Il beauty firmato Katy Perry

18 novembre 2010 
<p>Il beauty firmato Katy Perry</p>
PHOTO KIKA PRESS

Una carriera in ascesa, un marito nuovo di zecca, un profumo a suo nome e anche una capsule collection di smalti per unghie: la pop star Katy Perry non si fa mancare proprio nulla.

Sarà decisamene un anno da ricordare questo, per Katy Perry, e non solo per i suoi successi canori. La star Californiana, fresca di nozze con il conduttore tv Russel Brand, ha debuttato anche nel beauty, firmando la sua prima fragranza. Presentato  in anteprima mondiale a Londra Purr (dal verbo to purr, fare le fusa) è un profumo spensierato, che evoca  l'immaginario candito caro alla cantante, con note di pesca e di mela che spiccano su un fondo muschiato.  L'essenza è contenuta in un flacone viola disegnato dalla stessa Perry, a forma di gatto e con occhi gioiello.

Ma le avventure di Katy nel mondo del beauty non finiscono qui. E dopo aver fatto tendenza con le sue incredibili manicure, la pop star sigla una collaborazione con OPI per la realizzazione di una mini collezione di smalti. La linea, che verrà lanciata in gennaio, riflette il senso dello stile di Katy con quattro tonalità spiritose: dal rosa glitterato  al blu scintillante.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
arwa 73 mesi fa

O comprato il profumo di katy parry e buonissimo

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).