Calvin Klein Beauty protagonista a La Rinascente

23 novembre 2010 
<p>Calvin Klein Beauty protagonista a La Rinascente</p>

Femminile, forte determinata. È così che Calvin Klein immagina la donna che indossa Calvin Klein Beauty, ultima nata tra le fragranze di casa Klein, interpretata magistralmente da Diane Kruger, raffinata testimonial.

Il jus floreale celebra la calla, simbolo di femminilità ed eleganza, legandola ai semi di ambretta, corteggiando il gelsomino e lasciando, infine, un sentore vibrante e magnetico di legno di cedro. Un profumo che regala quasi un' allure luminosa addosso, raggiante, intensa...unica.

E per rendere ancora più speciale questa fragranza e ogni donna che deciderà di indossarla, Calvin Klein Beauty lancia due singolari iniziative che da oggi e sino al 29 novembre animeranno il podio centrale de La Rinascente in piazza Duomo a Milano. In primis sarà possibile acquistare e far personalizzare il flacone con una dedica realizzata da un'artista specializzato.

E non è finita. Basta uno scatto per partecipare al concorso "La bellezza di una donna svelata in una foto". Tutte le foto realizzate dal fotografo di Calvin Klein durante l'iniziativa saranno esposte su uno speciale wall e le più belle parteciperanno all'estrazione finale di una linea completa Calvin Klein Beauty, Bath & Shower Cream, Skin Lotion ed Eau de Parfum.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).