Kielh's celebra il Thanksgiving day a Milano

24 novembre 2010 
<p>Kielh's celebra il Thanksgiving day a Milano</p>

Il Thanksgiving day  è una delle feste più amate dagli americani che ogni anno celebrano, sin dal 1620, la fine del raccolto con un tradizionale banchetto a base di zucca, salsa ai mirtilli, patate dolci, tacchino farcito e una parata variopinta che anima di entusiasmo e sorrisi le strade di New York.

Kiehl's, brand made in Usa tra i più noti, quest'anno ha deciso di portare un po' di America anche sotto la Madonnina e festeggiare insieme ai suoi clienti il Giorno del Ringraziamento nella Boutique di Porta Ticinese 40 a Milano.

Per mantenere intatto lo spirito di condivisione  e socialità che anima questa festa, Kiehl's ha organizzato una charity a favore dell'associazione benefica Arché che aiuta i bimbi sieropositivi e le loro mamme. Tutti i clienti potranno portare in boutique i loro abiti usati, purchè in buono stato, per donarli alla onlus. La raccolta proseguirà sino al 4 dicembre (anche presso la boutique Kiehl's di Via Brera 2).

Il 25 novembre, dalle 19 alle 22 lo store ospiterà i volontari di Archè che daranno informazioni  e sarà animato da musica e stuzzichini golosi.

L'iniziativa sarà anche l'occasione per ammirare la nuova collezione di Ericka Olaya Andrade, creatrice dei famosi gattini Kikka&Kitten. La designer colombiana che propone una gamma di accessori originali d'ispirazione animalier presenterà gli Honey Bunn, coniglietti in tessuti e materiali naturali, dal feltro al cachemire, tutti ecofriendly...perfetti come originalissimi regali di Natale!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).