Juvena e Mauro Grifoni:quando la crema va in boutique

26 novembre 2010 
<p>Juvena e Mauro Grifoni:quando la crema va in boutique</p>

In boutique a rifarsi il look? L'espressione non fu mai più azzeccata soprattutto se oltre a provare abiti e accessori si possono "indossare" creme preziose e rivoluzionarie. Un po' quello che succederà il 26 novembre nella boutique di Mario Grifoni in via Santo Spirito a Milano.

Per tutto il giorno le clienti oltre a provare gli splendidi abiti raffinati ed eclettici creari da Mauro Grifoni, Ilaria Sesso e Andrea Breda potranno testare On the Move Cream, la nuovissima crema antiage da portare sempre con sé di Juvena of Switzerland.

Il soin basato sull'esclusiva SkinNova SC Technology* e sulla Light Shadow Equalizer crea istantaneamente un equilibrio tra luce ed ombra con un effetto bellezza immediato ma soprattutto curativo: le rughe si riempiono dall'interno armonizzando i giochi di luce e la pelle appare fresca e tonica. Del resto non è forse un'incarnato radioso il miglio modo per valorizzare capi preziosi ed eleganti?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).