Anna Dello Russo lancia il suo profumo

26 novembre 2010 
<p>Anna Dello Russo lancia il suo profumo</p>

E' un momento d'oro per l'editor at Large di Vogue Giappone. Soprannominata Lady Gaga della moda per le sue spettacolari mise immortalate dalla stampa e dai fashion blog di tutto il globo, questo mese la stylist italiana è sulla copertina della rivista '10', mentre il New York Times e il Corriere della Sera, di recente, le hanno dedicato due lunghi articoli.

Quale congiuntura più favorevole per commercializzare il suo successo? E' così che Anna Dello Russo ha lanciato la sua prima e omonima fragranza, presentandola al mondo con un cortometraggio sul suo blog www.annadellorusso.com e su You Tube. Nel video girato da Sinisha Misevic, la fashion editor volteggia leggiadra con scenografici abiti di Emilio Pucci e Roberto Cavalli, tenendo in mano la boccetta a forma di scarpina delle fiabe.

Per promuovere l'eau de toilette, la Dello Russo si è anche fatta fotografare da Juergen Teller, che l'ha immortalata in un oufit di Moschino tutto d'oro, come la bottiglietta scultura della sua fragranza.

'The scent of Anna Dello Russo', il cui bouquet a base di vaniglia e mandorla è ispirato all'infanzia della stylist nella natia Puglia, sarà in vendita in esclusiva su Yoox.com a partire dal 3 dicembre, a soli 25 euro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
allie 73 mesi fa

che brutta questa ad campaign

lulu 73 mesi fa

mai persona fu più sopravvalutata

lilithcarla 73 mesi fa

Se il profumo sarà come Lei lo ameràò alla follia

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).