Pupa conquista You Tube

27 novembre 2010 
<p>Pupa conquista You Tube</p>

"Un brand giovane per i giovani" verrebbe da dire parafrasando lo slogan di un simpatico presentatore. E senza dubbio Pupa, azienda italiana della Mycis Company che "rende belle" le donne sin dal 1976, sa bene come stare al passo coi tempi scegliendo i mezzi multimediali più giusti per comunicare con le nuove generazioni.

Oltre al sito ricco di informazioni e news, Pupa ha creato la sua pagina sul social netwotrk del momento, Facebook e la fanpage ha raggiunto in un attimo ben 50 mila contatti. Ma Pupa è anche lungimirante: è stato il primo brand italiano ad "accorgersi" della popolarità delle video blogger tanto da coinvolgere l'amatissima Clio (Clio Zanmatteo, ndr) per realizzare tutorial personalizzati coi suoi prodotti.

Ora il passo successivo era inevitabile: Pupa lancia un suo canale ufficiale su You Tube. Nel canale, oltre ai video tutorial realizzati da Clio e da Giorgio Forgani, anche i backstage dei servizi fotografici e tutti gli spot pubblicitari in assoluta anteprima (tra cui quelli per il prossimo Natale!!!). E siamo sicuri sarà presto anche questo canale un vero successo!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).