Gemellaggi artistici

29 novembre 2010 
<p>Gemellaggi artistici</p>

Fiori eleganti, vivi, perfetti. Ecco come sono i fiori immortalati  nelle immagini del francese Bruno Ripoche, esposti, in collaborazione con Wella Professional,  nella  7.24x0.26 Gallery all'interno del salone milanese di Pier Luigi Moroni in via San Pietro all'Orto 26,  sino al 30 marzo.

Gli scatti di questo ex reporter di guerra e fotografo di moda permettono di cogliere, attraverso riprese macro, ogni dettaglio del fiore, contemplare la trasparenza dei colori, ammirare questi gioielli vegetali donati all'uomo e lasciarsi cogliere dalle suggestioni.

Durante il vernissage della collezione "Fleur de vie", previsto il 1 dicembre alle 19, accanto a Ripoche,  Michele Russo presenterà il video  "Revelare", fotogrammi insoliti che hanno come protagonista il tempo, e che permettono allo spettatore di osservare con una prospettiva non familiare, una realtà invece del tutto ordinaria. La mostra sarà aperta da martedì a  sabato  con orario 9.30-18.00con ingresso libero e ogni opera potrà essere acquistata.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).