Collistar vince il Beauty Web Award 2010

01 novembre 2010 
<p>Collistar vince il Beauty Web&nbsp;Award 2010</p>

Un sito ricco, interattivo, facilmente navigabile e con una grafica innovativa e dinamica. Ecco le motivazioni che hanno portato Collistar a vincere il prestigioso Beauty Web Award 2010 per la categoria Top Interactivity durante la Beauty Web Conference organizzata da Bellezza.it, uno dei più importanti portali di wellness e bellezza, e da Unipro, l'associazione delle aziende cosmetiche italiane.

Il binomio bellezza- internet si conferma, dunque, ancora una volta vincente e Collistar, brand italiano che per l'ottavo anno è leader del mercato globale beautè in profumeria, ha dimostrato proprio con i numeri conseguiti di saper bene interpretare le esigenze dei consumatori e di aver scelto il miglior modo di comunicare per fidelizzare i suoi clienti.

Collistar è da sempre un precursore del mercato: il suo sito è nato in tempi non sospetti, già nel 1995, per fornire ai navigatori informazioni, prezzi e caratteristiche dei prodotti e via via si è evoluto diventando il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere ogni aspetto del mondo Collistar.  Grazie a continui e tempestivi aggiornamenti, notizie sempre più dettagliate, info facilmente accessibili,  l'invio di stimolanti newsletter ai nominativi del database, www.collistar.it, realizzato in 5 lingue (che diventeranno presto otto) ha una media di 70.000 visite uniche mensili, è uno dei siti più visitati nel settore della cosmetica.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).