La bellezza non ha età: parola di Tom Ford

30 novembre 2010 
<p>La bellezza non ha età: parola di Tom Ford</p>

Arriva oggi nelle edicole d'Oltralpe l'attesissimo numero di Vogue France curato da Tom Ford: una tra le sue muse, splendide donne di tutte le età. " Perché lui ama le belle rughe", come assicura il direttore della testata Carine Roitfeld.

Quando si dice un talento multiforme: stilista, regista e ora anche Editor in Chief. Tom Ford è stato invitato a dirigere il numero di Dicembre/Gennaio di Vogue France, ed il risultato è un'edizione del tutto personale. Come ha anticipato WWD, il poliedrico creativo ha ritratto personalmente le sue muse, scegliendo donne di tutte le età: da semplici bambine alle fashion icon più agée, come Lauren Hutton e Betty Catroux. Il messaggio è forte e chiaro: il glamour non ha niente a che vedere con la data di nascita.

Peccato però, come sottolinea il Ny Daily News, che a dispetto di queste ottime premesse per la copertina sia stata fatta la più tradizionale delle scelte. Sulla cover appare infatti, a fianco dello stilista, Daphne Groeneveld, una modella olandese di appena quindici anni.  Sarebbe stato bello, e senz'altro più innovativo, osare dar spazio a una bellezza matura. Sarà per la prossima volta, Tom?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).