Un calendario contro l'Aids

01 dicembre 2010 

"Acconciatori contro l'Aids" è un progetto di L'oreal Professionnel che sin dal 2005 coinvolge 30 Paesi per promuovere e sensibilizzare la comunità mondiale degli acconciatori sulla prevenzione dell'HIV. Tra le varie attività, quest'anno, in occasione della giornata mondiale per la lotta all'aids verrà presentato un calendario in edizione limitata, solo 50 mila copie, pubblicato da L'Oreal in partnership con Unesco

Monica Bellucci, Vanessa Paradis, Audrey Tatou, ma anche Monica Cruz, Cecile Cassel, Audrey Marnay, Debra Shaw, Ludivine Sagnier e Amandine Decroix, Diane Kruger. Dodici donne bellissime per 12 scatti personalizzati dall'abile John Nollet, parrucchiere delle star capace di trasformare la Bellucci in una bionda mozzafiato, far sfoggiare a Audrey Tautou una chioma savage, rendere Lou Doillon (la figlia di Jane Birkin) una sexy pin-up alla Betty Page, e Doutzen Kroes, rockettara con una 'banana' alla Elvis, o Vanessa Paradis romantica coi capelli al vento…

«Ho cercato di immortalare la bellezza dell'anima di dodici star - ha commentato Nollet - sono tutte celebri, tutte magnifiche e incredibimente generose».

Il calendario sarà in vendita presso l'Accademia L'Oreal Produit Professionnel di Piazza Mignanelli 23 a Roma , dal 2 al 12 dicembre  il ricavato devoluto interamente ad AMREF per un progetto specifico dedicato all' AIDS in AFRICA. Negli stessi giorni sarà possibile ammirare le opere di Alessandra Peloso, artista e hair stylist che nelle sale dell'Accademia espone la sua personale "Per te" e ha deciso di donare due quadri ad Amref.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).