Paraffina anche per il viso

03 dicembre 2010 
<p>Paraffina anche per il viso</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Utilizzata da anni per la cura di mani e piedi, la paraffina diventa adesso  la star di un nuovo trattamento viso che si è meritato  il soprannome di "lifting non chirugico".

L'ultima passione delle celebritites per ottenere una pelle liscia e morbida? È la nuova invenzione di Emma Hardie, facialist delle star con studio a Londra: il "Natural Sculpt and Lift facial". Il trattamento si sviluppa in due fasi: prima c'è un massaggio profondo di un'ora,  che viene effettuato con oli idratanti; poi segue l'applicazione di una maschera a base di paraffina, che viene spennellata sul viso e mantenuta calda per trenta minuti grazie all'impiego lampade a infrarossi.

il trattamento -che costa circa 160 sterline - promette risultati visibili già dalla prima seduta, ed è particolarmente adatto alla stagione fredda. "Questa procedura è eccezionale per rinvigorire la pelle in inverno" afferma Emma Hardie " perché riattiva la circolazione e rilassa i muscoli facciali, che con il freddo sono più soggetti a contratture. Poi la paraffina favorisce la penetrazione dei principi attivi usati durante il massaggio, mentre regala una deliziosa sensazione di calore". E infatti, il "Natural Sculpt and Lift facial" ha già conquistato  Sophie Dahl, Denise Van Houten e Angelica Houston: a buon intenditor poche parole.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

paraffina o petrolatum liquid non e' altro che petrolio. prima di comprare qualsiasi cosmetico è meglio leggere bene il suo contenuto

non c'e limite alle scemenze che si leggono.... ormai si vive solo di marketing

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).