L'albero di Natale di Elizabeth Arden

06 dicembre 2010 
<p>L'albero di Natale di Elizabeth Arden</p>

Cento personaggi e cento alberi decorati. È giunta ormai alla sua XVII edizione l'iniziativa dell'Associazione Sergio Valente "Il Natale dei 100 Alberi d'Autore" che prevede la realizzazione e la vendita di questi 100 pezzi unici per sostenere "Young Investigator Programme, un progetto della Fondazione Umberto Veronesi che finanzierà la formazione professionale degli scienzati del futuro, scelti tra fli studiosi più meritevoli provenienti dall'Italia e dai diversi paesi del mondo.

Tra i 100 alberi creati dai grandi nomi della moda e del design, anche un insolito albero "beauty" realizzato da Elizabeth Arden e decorato con 10000 Ceramide Gold Capsules, le prime capsule monodose a base di ceramidi pure che rappresentarono, nel 1990, una vera e propria rivoluzione per i trattamenti skincare. Sull'albero, spiccano poi 100 riproduzioni della mitica red door, simbolo della maison de beauté.

L'albero sarà presentato insieme ai 99 simili nella serata di gala, che si terrà giovedì 9 presso la Sede dell'Accademia Nazionale dei Lincei - Villa Farnesina a Roma e che vedrà madrina d'eccezione Rita Rusic. Le opere saranno esposte per una settimana.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Che meraviglia un albero con 10000 capsule..... I l<3ve it!

vilma 72 mesi fa

Gianmarco Chieregato, noto fotografo di personaggi dello spettacolo, ha dato il suo contributo costruendo un albero di Natale con 500 fotografie del suo archivio professionale, integrate dalle classiche luminarie, realizzando una spettacolare gigantografia alta complessivamente 150 cm. foto: http://www.artonweb.it/fotografia/articolo32.html

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).