Sette bellissime in posa per Maybelline

07 dicembre 2010 
<p>Sette bellissime in posa per Maybelline</p>

Iniziare l'anno in bellezza? È proprio il caso di dirlo quando  a dare il benvenuto al 2011 è un calendario di bellissime supertop come quello di Maybelline. Il brand newyorkese infatti, anche quest'anno ha coinvolto bellezze del calibro di Lisalla Montenegro, Shu-Pei Qin, Julia Stegner, Erin Wasson, Emily DiDonato, Kemp Muhl e Jessica White per 12 mesi  limited edition riservati ai fortunati opinion leader del settore beauty.

Un team d'eccezione le ha immortalate  mentre sfaccendano in una quotidianità surreale, dipingendo situazioni normali ma esasperate da ambientazioni pop e sottolineate dal make up che esalta e scolpisce le espressioni. Sette protagoniste, una diversa dell'altra scelte a rappresentare i diversi stili della donna Maybelline che vuole essere sempre chic e glamour in qualunque situazione.

Le modelle sono state fotografate negli studios Pier 59 nel cuore di Chelsea su uno dei caratteristici moli di Manhattan dove si respira l'atmosfera cultural chic della Big Apple. A dirigerle il fotografo danese Kenneth Willardt, l'immagine invece è stata creata dallo stylist, Michael Angel che insieme alla make up artist Charlotte Whiller e all'hair stylist Stephane Lancien ha contribuito a renderle uniche e particolarissime. Insomma, un vero pezzo da collezione!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).