A scuola di profumi a Milano

08 dicembre 2010 
<p>A scuola di profumi a Milano</p>

Tra i regali più gettonati a Natale vi sono sicuramente i profumi. Ma come fare a scegliere quello giusto per ognuno? Anche quando si conosce benissimo l'amica, l'innamorato, l'amante, mamma o papà è difficile azzeccare la fragranza perfetta. Perchè il profumo è quasi una seconda pelle, un abito che deve calzare a pennello per interpretare al meglio la personalità del destinatario. Dunque...non si può sbagliare. Per imparare a conoscere l'universo delle fragranze però si può "studiare"grazie al laboratorio di cultura olfattiva organizzato da Mouillettes& Co.

A gennaio partiranno a Milano i primi corsi per tutte le beauty addict che vorranno saperne di più sul meraviglioso mondo delle suggestioni olfattive. Olfatto e Sensazioni è il percorso formativo della durata di 6 ore che si terrà il 28 gennaio. Obiettivo del corso è iniziare i partecipanti ai primi rudimenti in campo olfattivo, comprendere l'impatto emozionale degli odori, mixarli. E tutti i partecipanti potranno provare alla fine del loro percorso, a scrivere la loro prima scrittura olfattiva.

Per info basta chiamart Mouillettes&Co al numero 033 1923416 o scrivere una mail a info@mouillettesMandMco.com

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).