Finalmente in Italia Rodial, la crema "avvelenata"

09 dicembre 2010 
<p>Finalmente in&nbsp;Italia Rodial, la crema "avvelenata"</p>

L'ingrediente da pozione magica c'è. L'effetto simil prodigio, pure. Solo che non si tratta di una mistura elaborata da una fantomatica strega ma di Rodial, brand londinese appena sbarcato in Italia che fa del veleno di serpente uno degli elementi chiave dei suoi cosmetici.

L'idea nasce dall'intuizione di una ex giornalista di bellezza,  Maria Hatzistefanis che nel 1999 decide di fornire una risposta glamour alla chirurgia estetica. Ed è subito successo. Le celebs impazziscono per Rodial. Angelina Jolie e  Jennifer Aniston rivaleggiano anche per accaparrarsi il Glamoxy Snake serum, un siero dei miracoli che, ossignenado l'epidermide, promette effetti simil botulino sfruttando il veleno immobilizzante della vipera Templare.

Ma anche Paris Hilton e Victoria Becham, Katie Holmes, e Kate Moss sono Rodial addict. Sia chiaro, il Syn-Ake, ingrediente che promette di stirare e liftare il viso, è un neuro peptide di origine sintetica,  identico a quello delle vipere, ma creato in laboratorio: i serpenti sono salvi!

La gamma Rodial comprende 24 prodotti divisi tra skincare, bodycare,integratori e solari e sarà venduta in Italia in esclusiva dalle profumerie La Gardenia e chissà se anche in Italia  il siero non diventerà subito un cult.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Marina 47 mesi fa

Salve, Sono interessata a conoscere a fondo il siero di vipera, glamoxy snake se rum, e non solo vorrei conoscere anche orienti ambente del prezzo dello stesso. In fede, vi inviò cordiali saluti.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).