La polvere magica di Trilly

10 dicembre 2010 
<p>La polvere magica di Trilly</p>

Sembra uscito da un mondo incantato il nuovo all lover nato dalla collaborazione tra Madina e Disney che celebra l'uscita in Blu Ray Disk di "Trilli e il Grande salvataggio".

Trilli Fairy Dust è una polvere micronizzata e ricca di perle da applicare su viso, collo, decollétè,  ovunque si voglia lasciare una scia impalpabile e brillante. Questa polvere "magica" contiene, in più, phytosqualane, il prezioso olio vegetale estratto dalle olive che regala idratazione ed emollienza immediata.

Perfetta per le serate di festa, per dare un tocco di luce immediato, usando il piumino proprio come fosse una bacchetta magica, questa polvere sarà amata dalle più giovani ma anche dalle mamme. Bellissimo anche il pack: un cofanetto in edizione limitata che sarà in vendita negli store Madina solo sino al 30 gennaio 2011. Tre i colori: Pure Magic è la nuance nude racchiusa nel cofanetto azzurro, Love Magic è la versione rosa, Golden Magic è quella più "natalizia", racchiusa nel pack giallo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mia wallace 72 mesi fa

è davvero deliziosa!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).