Sguardi ipnotici....on line

12 dicembre 2010 
<p>Sguardi ipnotici....on line</p>

La cena degli auguri coi colleghi, la serata con scambio di doni tra amiche, il pranzo di famiglia, la serata in disco….in questo periodo non mancano gli impegni mondani e ogni occasione è buona per comunicare anche solo con uno sguardo ...e con un battito di ciglia giocare con seduzione o malizia, affetto o dolcezza. Occhi puntati dunque sugli occhi che, gioco di parole a parte, vanno intensificati con  tanto tanto mascara per essere più ipnotici. E come renderli ancora più profondi? Con un mascara ad hoc, ovviamente, magari come Hypnôse Drama di Lancôme che regala alle ciglia un volume teatrale istantaneo.

Per imparare a realizzare un look ipnotico e scoprire i trucchi del make up artist, Lancome per tutto il mese di dicembre ha messo on line un sito interattivo dedicato al suo prodotto cult dove troverai anche i video tutorial  di Claudio Frantoni, national make up artist Lancôme e potrai scegliere quale look copiare: da giorno, da sera, gli intramontabili smoky eyes o proprio il look delle feste. In più puoi caricare le tue foto ed avere consigli personalizzati. Il tutto con una semplice visita virtuale su www.hypnosedaprimopiano.it. E non finisce qui: all'acquisto del mascara Hypnôse Drama, registrandosi sul sito, Lancôme ti regalerà il Mascara Virtuose Top Coat Oro... per brillare ancor di più!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).