Lo specchio dei miracoli

15 dicembre 2010 
<p>Lo specchio dei miracoli</p>

Hai mai provato facelook? Il nostro "giochino" permette di cambiare hairstyle in un clic semplicemente caricando una tua foto. Pensa come sarebbe poter provare come ti stanno anche ombretti, gloss, blush e fondotinta, senza sporcarsi le mani.

Il desiderio lo realizza Shiseido che ,per la prima volta in Italia, direttamente dal Giappone, importa un oggetto molto, molto particolare.

Si chiama Makeup Simulator, ed è uno specchio computerizzato dotato di una tele camerina  che riflette l'immagine della cliente e che, attraverso particolari sovrapposizioni cromatiche virtuali, la fa apparire truccata.

Il Make up simulator è uno strumento intelligente perché analizza la geometria del viso, la memorizza e studia il trucco più appropriato per migliorare le proporzioni. Basta sedersi davanti a questo specchio fantastico e scegliere le nuance preferite tra quelle del make up di stagione Shiseido. Con un semplice click il viso appare perfettamente truccato. Un modo, oltretutto, pratico per "verificare" se è il caso di acquistare o no quella nuance che ti piace tanto ma che, di solito, a casa, e sul tuo viso non rende.

Lo specchio "magico", che farà sicuramente milioni di fan come in Giappone, sarà in tour nelle migliori profumerie italiane. Per scoprire quando arriverà dalle tue parti basta collegarsi su shiseido-italy.com o seguire la pagina Shiseido Italia su Facebook.com. Per oggi puoi ancora provarlo in anteprima alla Rinascente di Milano, in piazza Duomo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).