Cher: oltre al lifting c'è di più

17 dicembre 2010 
<p>Cher: oltre al lifting c'è di più</p>

Disavventura per Cher, che alla première londinese di Burlesque viene avvistata  con una nuova chioma fiammeggiante…  E il nastro adesivo cosmetico in bella vista!

In amore e in guerra tutto è lecito, anche se la guerra in questione è quella dichiarata al passare del tempo. E così Cher, dopo aver fatto ampio ricorso alla chirurgia plastica per fermare i segni dell'invecchiamento, si affida ora ad un altro stratagemma per cancellare qualche anno dal viso.

La sessantatreenne star è apparsa in gran forma alla prima londinese di Burlesque: ma gli impietosi obiettivi dei fotografi per cui ha posato sul red carpet hanno catturato anche il dettaglio che fa la differenza. Si tratta del nastro adesivo cosmetico, un vecchio trucco "made in Hollywood" utilizzato anche da Marlene Dietrich.
La venere bionda ne faceva largo uso negli ultimi anni di carriera, per sollevare il seno sotto i trasparenti abiti di scena: ma in quel caso nessuno sospettava l'inganno. 
Ora invece il cosmetic tape - usato per tendere la pelle del viso - è fin troppo evidente, e fa capolino dietro le orecchie della cantante. Della serie: provaci ancora, Cher.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
jessica 73 mesi fa

la nuova chioma fiammeggiante altro non è che una parrucca. Il giorno seguente alla premiere a Berlino Cher ha ancora i suoi soliti capelli nero corvino. "Della serie: provaci ancora, Cher"?? state scherzando spero! Alla sua età Cher è fantastica! Con o senza cerotti cosmetici! Nessuno è come sembra nel mondo dello spettacolo, neppure la ragazzina ventenne. Complimenti Cher!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).