Lady Gaga fa il bis

 
<p>Lady Gaga fa il bis</p>

Il Billboard l'ha appena nominata artista dell'anno. Il suo tour continua a fare il tutto esaurito. A Milano la sua gitarella di shopping per le vie del centro ha creato il panico tra i fans….e intanto Mac l'ha riconfermata sua testimonial ufficiale per il secondo anno consecutivo. Ma Lady Gaga è davvero un ciclone. Dunque, la pop star sarà di nuovo il volto della nuova linea "Viva Glam", a destare stupore però sono stati i primi scatti della campagna pubblicitaria: la bionda artista appare infatti con un look etereo e chic, romantico, quasi angelico. Capelli morbidi e fluenti, pelle diafana e trucco da bambola, Lady Gaga sembra irriconoscibile e insolitamente raffinata... il che contrasta con la star appena eletta "celebrità più provocatoria del 2010".

Ma la ventiquattrenne Germanotta è la donna dei contrasti per eccellenza, si sa, tanto provocatoria quanto altruista. La campagna Viva Glam prevede  infatti, che Mac realizzi anche quest'anno un rossetto particolare ispirato a Gaga. I ricavati della vendita del lipstick saranno devoluti in beneficenza al MAC AIDS Fund, associazione fondata nel 1994 da Mac che, attraverso un  fondo umanitario, aiuta le organizzazioni mondiali a combattere l'AIDS.

L'anno scorso il tandem con Cindy Lauper fece incassare al Mac Found ben 32 milioni di dollari, chissà che quest'anno la camaleontica Gaga non riesca, da sola, a superare l'incredibile cifra siglando un ennesimo successo. A immortalare l'eclettica pop star, Nick Nnight coadiuvato dal fashion style di fiducia di Gaga, Nicola Formichetti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).