Le labbra di Megan

20 dicembre 2010 
<p>Le labbra di Megan</p>

Per le notti più focose di fine d'anno il trend condiviso da tutti i make up artist è  avere una bocca rossa, perfettamente truccata.

La tonalità di rosso non è fondamentale. Si può scegliere il geranio o il carminio, il pervinca o il rosso lacca, quello intenso quasi nero o il rosso arancio, l'importante è dipingere perfettamente la bocca, senza imperfezioni o sbavature perché il rosso… non ammette errori!

Come la bocca di Megan Fox, testimonial ufficiale del make up di Giorgio Armani , giudicata tra le donne più sexy del mondo. Non a caso la bellissima Megan ha scelto di indossare un rosso come il Rouge d'Armani n.400 negli scatti di Mikael Janssen (guarda lo shooting sulla pagina di Facebook!). Sarà con questo rosso che ha impalmato il suo  sposo Brian Austin Green?

Intanto perchè non imitarla? I rossetti Rouge d'Armani sono ormai un cult grazie anche alla loro perfetta coprenza, al colore vivido, alla durata impeccabile per 8 ore senza sbavature o sbiadimenti: i lipstick ideali dunque per party a prova di baci.

Dice Linda Cantello, International Makeup Artist per Giorgio Armani Cosmetics, che ha contribuito alla creazione di questi rossetti: "Amo le labbra rosse che vengono associate al glamour e alla nostalgia. Penso che il rossetto sia un prodotto piacevolissimo che richiama il passato ed è bello riscoprire il gesto sensuale di stenderlo sulle labbra. Siate moderne, concentratevi sulla labbra!".  E allora….che rosso sia!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).