Il Natale de La Gardenia

22 dicembre 2010 
<p>Il Natale de La Gardenia</p>

Sei fra le indecise croniche che sino all'ultimo non riescono a trovare il regalo giusto per l'amica, il fidanzato, la mamma? Ad aiutarti a scegliere il cadeaux giusto ci pensano le profumerie La Gardenia che per l'occasione hanno studiato un Catalogo di Natale nel quale la simpatica testimonial del brand, Fleur presenta le proposte più originali studiate per ogni esigenza e per tutti i gusti. Tra profumi e make up, creme e cosmetici di ogni tipo puoi anche scegliere i brand esclusivi de La Gardenia come Smashbox, Gattefossè, Rodial.

Nei 159 punti vendita sparsi per l'Italia puoi anche approfittare delle promozioni natalizie, a partire dallo sconto del 30% sul prezzo esposto sulle migliori marche sino al "beauty cheque": acquistando le confezioni regalo, le trousse per il trucco, le idee regalo per i più piccoli o i profumi d'ambiente verrai premiata con uno sconto - cumulabile - proporzionato alla spesa. Si parte dai 2 euro di sconto ogni 25 euro, 5 euro di sconto ogni 40 euro…e così via. E se proprio non sai che…trucchi prendere, c'è sempre la card (ricaricabile da un minimo di 25 euro) da regalare per non sbagliare. È utilizzabile in un'unicasoluzione entro tre mesi dall'attivazione e, una volta esaurito i credito, può essere trasformata in Fidelity Card.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).