Intraceuticals nella Spa dell'Hotel La Pace

24 dicembre 2010 
<p>Intraceuticals nella Spa dell'Hotel La Pace</p>
PHOTO COURTESY INTRACEUTICALS

Madonna è stata la pioniera dei trattamenti all'ossigeno che ringiovaniscono come un lifting  senza segni e punturine ma ora il suo segreto è ormai una moda, o meglio, un'epidemia: Gwyneth Paltrow, Eva Longoria, Justin Timberlake, aomi Campbell, Fergie, Joh Galliano....donne e uomini, tutti lo vogliono.

Madonna si affida solo a  Michelle Peck, la sua facialist di fiducia e a Intraceuticals, la tecnologia made in Australia che, sfruttando i benefici della terapia iperbarica, ha trovato il modo di veicolare in profondità i suoi sieri. Come Rejuvenation (contenente un'altissima percentuale di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, vitamina A, C, E , the verde giapponese e aloe vera) capace di biorivitalizzare, idratare e  rassodare la pelle o Atoxlelene, specifico antirughe, il cui componente attivo principale è l'Argirelina, un amminoacido dalle caratteristiche simili al botox che produce un effetto lifting e rassodante riducendo la formazione di linee sottili d'espressione e rughe già dopo una seduta.

Intraceuticals si è dimostrata efficace ache su acne, rosacea, couperose senza alcuna controindicazione e senza aghi, ecco perché è così amato dalle star che se lo regalano prima di un red carpet o un'uscita mondana. Il trattamento perfetto dunque anche per noi comuni mortali che magari vorremmo brillare nelle sere di festa prima del nuovo anno. Sono oltre 5000 i centri in tutto il mondo ed in Italia Intraceuticals è disponibile in oltre 60 città e da poco anche nella prestigiosa Spa del Grand Hotel LA PACE di Montecatini Terme.

Non è forse il momento giusto per mettere Intraceuticals in wish list???

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).