Beautilicious, i cosmetici made in...spa

 
<p>Beautilicious, i cosmetici made in...spa</p>

Nel cuore di Milano la Atomic Spa Suisse, il nuovo tempio del benessere ospitato all'interno del Boscolo Hotel Exedra continua a stupire i suoi "afictionados".

Oltre a una serie di trattamenti tra i più innovativi, aperitivi "beauty" e opportunità per rendere sempre più piacevole la propria pausa relax, i cosmetici utilizzati sono tutti eco friendly.

Si chiamano Beautilicious Spa Suisse infatti i prodotti "verdi"  privi di elementi tossici: non contengono fragranze, parabeni e emulsionanti etossilati, sono racchiusi in contenitori airless che garantiscono lo svuotamento per il 99,60% e che permettono al prodotto di non entrare in contatto con agenti inquinanti esterni e, sono privi di packaging, così da non sprecare carta e inquinare inutilmente l'ambiente.

La linea Beautilicious si basa poi su estratti vegetali svizzeri secchi titolati e certificati come il mirtillo rosso o il sambuco nero (dal potere lenitivo e disarrossante).

Imperdibile il kit viso, ideale anche per chi viaggia o semplicemente da portarsi dietro per una remise in forme istantanea dopo le nottate festaiole di fine d'anno. Confezionato in un semplice sacchetto ready-to-go in materiale riciclato e biodegradabile contiene mini confezioni di tonico, crema giorno, siero antietà, filler che aiutano ovunque ci si trovi a illuminare il viso e distenderlo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).