Collistar: vince il made in Italy

31 dicembre 2010 
<p>Collistar: vince il made in Italy</p>

In Italia è fra i brand leader in profumeria, stimato ed apprezzato da milioni di consumatrici ma, la nostrana Collistar continua a mietere successi anche all'estero. Ultimo in ordine di tempo il prestigioso "Cosmopolitan Best of the Best Beauty Awards" attribuito ad Hong Kong al Siero Intensivo Anticellulite, premiato come Best Slimming Product dell'anno.

Scelto tra 7 prodotti finalisti da una  giuria composta dagli editor del mensile Cosmopolitan e alcuni esperti del settore, il gel di Collistar è stato premiato per le sue caratteristiche di efficacia, innovazione, packaging, marketing e comunicazione sbaragliado i concorrenti.

Questo premio va ad aggiungersi al ricco palma res di Collistar che a giugno ha conseguito in Polonia, per la seconda volta, il Qultowy Kosmetyk. Lo scorso anno ad essere premiato è stato Lifting Contorno occhi Uomo invece per il 2010  il vincitore è stato Mascara Infinito, eletto prodotto make up dell'anno dalla rivista "Kosmetyki" in collaborazione con una giuria composta da specialisti del settore, giornalisti, retailer e vip.

Così Collistar coclude un anno di successi, l'ottavo come leader italiano, e punta all'Estremo Oriente. Il marchio è già distribuito a Hong Kong, in Malesia e a Taiwan ma il prossimo obiettivo è la Cina dove il brand dovrebbe sbarcare entro fine 2011.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).