Il make up secondo Dita

01 gennaio 2011 
<p>Il make up secondo Dita</p>

Bellissima sexy, intrigante e impeccabile. Dita Von Teese, la regina del Burlesque, non paga dei suoi successi si lancia nell'editoria e si appresta a promuovere il suo DIY book, una sorta di bibbia del make up fai da te dove DIY èl' acronimo per Do It Yourself. Ossia, trucco e parrucco....fai da te, in piena economia  domestica per capirci, il che coi tempi che corrono non è poi così male.

Certo, è difficile immaginare che la sua pelle immacolata, le labbra infuocate, la manicure sempre impeccabile e i capelli così perfettamente pettinati siano opera delle sue abili manine che sembrano non aver mai toccato spazzola o rimmel eppure la signorina Dita giura di aver fatto tutto da sola anche nella splendida immagine che ha postato su Twitter qualche giorno fa per solleticare la curiosità dei suoi fans.

Immortalata da Scott Nathan la sensuale trentottenne appare inguainata in un tubino nero, i capelli acconciati con corpose onde anni '40 che le incorniciano il viso, labbra e unghie rosso fuoco e un paio di occhiali sbrilluccicanti di strass. Potremmo davvero con l'aiuto di qualche suo trucchetto aspirare anche noi a cotanta perfezione? Nel dubbio non ci resta che attendere di leggere i suoi preziosi consigli!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
becattini 71 mesi fa

Sicuramente un trucco d'effetto molto bello ma poco spendibile per la vita di ogni giorno di una donna normale con una vita normale (evviva aggiungo io!).

Ilovemode 71 mesi fa

Il meka up secondo Dita??? STUCCO A NON FINIRE

Ilovemode 71 mesi fa

photo shop forever

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).