Giocattoli per...adulte

04 gennaio 2011 
<p>Giocattoli per...adulte</p>

Se Babbo Natale non vi ha soddisfatte e confidate nella calza della Befana…ecco un regalo imperdibile che farà felici le signorine più esigenti: un bellissimo toy boy in edizione limitata.

Sull'onda del successo dei vari gopcattoli per "signore", dalle paperelle ai dildo firmati dagli stilisti più rinomati, diventati più che altro oggetti di culto prima ancora che di piacere, Sephora ha lanciato infatti My Pocket Lover che altro non è che un…."consolador" virtuale, o meglio,  un massaggiatore/vibratore only for girl.

Il giochino che ritrae un fantomatico ragazzo amante del rock con tanto di chiodo e occhiali scuri ha le bacchette in tasca e la chiara scritta Toy sulla tshirt. Insomma…civerrebbe da dire che col ritmo….deve saperci fare e sarà il compagno perfetto per le più ironiche, da portarsi dietro dato il formato pocket, comodissimo.

Il Toy Boy sarà in vendita da gennaio in esclusiva nel mega store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano a 25,90 €….e probabilmente anche la Befana gradirebbe un simile giochino.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).