Jimmy Choo: non solo scarpe

06 gennaio 2011 
<p>Jimmy Choo: non solo scarpe</p>

A quanto pare se c'è un mercato che non conosce crisi, è quello delle fragranze. Sarà per questo che tutte le griffe, prima o poi cedono al suo fascino? Tant'è. Ora alla lista si aggiunge anche Jimmi Choo desideroso di conquistare non solo i piedi ma anche il "naso" delle donne.

A Tamara Mellon, designer del brand, il compito di traghettare la sua azienda verso un successo, si spera, planetario come quello delle sue calzature.

La fragranza Jimmy Choo by Jimmy Choo, racchiusa in una bottiglia rosa che sembra in vetro di Murano, è fresca  e sofisticata al tempo stesso, un chypre fruttato con note verdi, orchidea tigre, patchouli sviluppato dal naso Olivier Poltge. Il lancio è previsto in esclusiva per il mercato americano a metà gennaio da Saks Fifth Avenue mentre in Italia approderà solo a febbraio, giusto in tempo per San Valentino.  La Mellon ha deciso poi di metterci addirittura la faccia, pardon…il busto, per la campagna pubblicitaria. È lei infatti la protagonista degli scatti firmati da Inez van Lamsweerd e Vindoodh Matadin.

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