Shiseido alla Scala di Milano

10 gennaio 2011 
<p>Shiseido alla Scala di Milano</p>

Dal prossimo 16 gennaio sul palcoscenico della Scala a Milano si avvicenderanno i protagonisti di Cavelleria Rustica e Pagliacci, due delle  più celebri opere italiane . Tutto il make up di scena sarà firmato Shiseido.

La casa cosmetica nipponica ha infatti siglato un accordo triennale diventando partner e sponsor ufficiale del teatro scaligero. Un'alleanza importante che lega per la prima volta un brand cosmetico a un teatro sostenendo così l'arte e la tradizione del nostro Paese. Del resto, il make up altro non è che passione come lo stesso Presidente di Shiseido Italia, Yoshinori Makino, ha dichiarato:

"Il legame con il Teatro alla Scala, luogo denso di prestigio e di memoria significa condividere i valori del nostro marchio: la passione per l'arte, la bellezza e la tradizione che incontrano l'eccellenza e la tecnologia, quella che da sempre caratterizza Shiseido".

Tutti gli artisti del Teatro indosseranno prodotti della linea Shiseido Make up e al progetto parteciperà anche il marchio Carita, con i prodotti haute beautè per viso, corpo, capelli.

Accanto a questa partnership anche una serie di eventi correlati. Nel Foyer dei Palchi ad esempio è stata esposta la mostra "Shiseido, designer della bellezza" raccolta di campagne pubblicitarie d'autore del brand dal 1870 ad oggi mentre la campagna per la presentazione dell'iniziativa si avvale di due foto inedite, concesse dagli archivi del Teatro alla Scala,  di Maria Callas e Shirley Verrett al trucco.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).