Nicole Kidman e il botox

12 gennaio 2011 
PHOTO GETTY IMAGES

Alla fine Nicole Kidman è stata costretta ad ammetterlo: la sua pelle di porcellana non è solo merito di madre natura e di una genetica perfetta, ma anche delle iniezioni di Botox. Un trucchetto estetico a cui, però, la statuaria australiana dice di non ricorrere più da un pezzo, perché insoddisfatta del risultato che aveva ottenuto, visto che "non riconosceva più la sua faccia".

La confessione, che arriva dopo anni di strenua difesa del suo "natural look" e di dichiarazioni in cui l'ex signora Cruise giurava di "non aver fatto nulla alla viso o al corpo", è stata raccolta da un intervistatore tedesco, che ha chiesto alla Kidman come riuscisse a tenere a bada le rughe e ad apparire sempre splendida.

«Ho provato di tutto - ha ammesso la 43enne attrice - ma, eccezion fatta per la vita all'aria aperta e una buona dieta, molte cose non aiutano affatto. Ho persino tentato con il Botox, ma non mi piaceva come appariva la mia faccia subito dopo. Ecco perchè ora non lo uso più e posso finalmente muovere ancora la fronte».

I dubbi sull'incarnato "a prova d'età" della Kidman vennero formulati per la prima volta nel 2008, quando, durante una conferenza medica, un chirurgo plastico disse che l'attrice era così "piena di botox da dare all'industria estetica una pessima reputazione". Anche in quel caso la Kidman negò qualunque "ritocchino", sostenendo di essere "tutta naturale". Due anni e qualcosa dopo, l'ammissione di colpa, con insieme la promessa di non rifarlo più.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
vanshans 71 mesi fa

non era un commento rivolto agli autori di questo articolo che hanno solamente riportato la news come loro dovere farlo ma a quelli del daily mail e di chi possa credere a una fonte del genere. grazie comunque per il lavoro svolto vi leggo sempre con entusiasmo

Maria [style] 71 mesi fa

Grazie per la segnalazione Vanshans, come l'autrice dell'articolo ha ribadito, abbiamo dato una notizia riportata dalle agenzie anche oggi.

elena81 71 mesi fa

macchè ha dovuto ammettere che con la dieta non ce la faceva!!ma chi si pensa di essere la donna che non invecchia mai solo perchè fa una vita salutare e mangia "sano"?..a parte che la pelle è una questione di dna si, poi chiaramente lo stile di vita influisce molto, ma pensa che tutti quei kg di trucco che si mette non le facciano niente?e il passare degli anni scusate ma dove lo mettiamo??????è ridicolo se dice ste cose e ancora più ridicole son le persone che ci credono!!!è una cosa naturale invecchiare!ma perchè dico non si accettano così come sono e si tengono i segni del tempo!?forse sarebbero molto più veritiere ma soprattutto espressive!stan diventando tutti dei mostri che schifo!se sorridono troppo corrono il rischio di scoreggiare ormai tanto son tirate!!

Giulia 71 mesi fa

Beh comunque spero che non se lo faccia più per davvero...era così bella prima...

vanshans 71 mesi fa

ahahahaha ma che grasse grasse grasse risate! No seriamente, è possibile che i """giornalisti""" siano così idioti??? La Kidman non ha detto UN BEL NIENTE a questo fantomatico giornale tedesco e volete sapere perchè?? Perchè la VERA """fonte""" è in realtà una intervista italiana totalmente inventata comparsa su La Stampa il 12 dicembre 2010. http://www3.lastampa.it/cinematv/sezioni/news/articolo/lstp/379352/ Dai seriamente, ma credete sul serio che SE Nicole avesse voluto ammettere una cosa del genere lo avrebbe fatto con un giornale italiano, oppure, con un giornale tedesco?? Ma aprite gli occhi santo cielo e smettete di prendere come verità tutto quello che leggete. Se poi la fonte che ha riportato la notizia è il Daily Mail allora stiamo freschi.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).