Victoria fa poker!

12 gennaio 2011 
<p>Victoria fa poker!</p>

Ebbene, lo ha annunciato pochi giorni fa il consorte entusiasta, il bel David Beckham tramite Facebook ha postato a tutti suoi amici: «Siamo orgogliosi  di annunciare che Victoria e io aspettiamo per la prossima estate il nostro quarto figlio».

Così dopo i tre maschietti Brooklyn, Romeo e Cruz stavolta  è proprio  il caso di dire "speriamo che sia femmina!" cosa che si augura anche la poliedrica Vic che a febbraio lancerà la sua nuova collezione moda durante la London Fashion Week. L'ex pop star, è famosa oltre che per le sue passioni modaiole anche per l'attenzione maniacale per la forma fisica e la bellezza…dall'ossessione per la magrezza a quella per la perfezione della pelle e ovvimente non si smentirà nemmeno in gravidanza.

Pare infatti già abbia fatto scorta dell'antismagliature della Rodial, il brand inglese famoso per sfruttare il  veleno della vipera per "immobilizzare" le rughe, da poco in vendita in Italia in esclusiva nelle profumerie La Gardenia, vi ricordate che ve ne avevamo parlato?. Il prodotto scelto dall'ex Spice si chiama Stretch Mx e contiene olio di rosa e Vitamina C che aiutano a ripristinare collagene ed elastina cancellando le antiestetiche smagliature e prevenendole (in gravidanza si sa, il rischio di ritrovarsi a strisce…aumenta!).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).