Un profumo per Rihanna la ribelle

15 gennaio 2011 
<p>Un profumo per Rihanna la ribelle</p>

Ed eccola… All'elenco delle celebs che hanno legato il proprio nome a quello di una fragranza mancava Rihanna. La rossa ribelle ha appena lanciato Reb'l Fleur, profumo chipre dagli accordi fruttati e note floreali.

Il nome scelto, "fiore ribelle", è il nomignolo usato dalla nonna materna di Rihanna  quando da piccola viveva alle Barbados, come la stessa cantante ha dichiarato al mensile People, ed è stato preferito ai tanti suggeriti dai fans sul  suo sito, a seguito del sondaggio da lei stessa lanciato qualche mese fa.

Il jus è stato creato dai nasi Caroline Sabas and Marypierre Julien di Givaudan per Parlux Fragrances. Tocchi esotici di tuberosa, violetta e ibisco che ricordano proprio le origini caraibiche della cantante si fondono con frutti maturi e fiori sontuosi, che vanno ad unirsi al muschio, alla vaniglia, patchouli e l'ambra e sono racchiusi in un bellissimo flacone dalla forma allungata decorato con strisce scure che si intersecano sulla bottiglia.

«Volevo qualcosa che dicesse "Rihanna è stata qui». Qualcosa di delizioso e speciale, una fragranza che lasci un ricordo sensuale" ha dichiarato Rihanna presentando il suo jus.

Nella campagna pubblicitaria appare lei stessa con indosso una vestaglia di seta, che le dà un allure molto romatica e sensuale a dire il vero, poco ribelle… La fragranza, per l'autrice di Te Amo, si preannuncia l'ennesimo successo annunciato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).