Coty sceglie Paul Walker

18 gennaio 2011 
<p>Coty sceglie Paul Walker</p>

Anno nuovo, nuovi testimonial….e che testimonial! Così mentre  L'Orèal si butta nella musica (ha appena "reclutato Gwen Stefani) il colosso Coty resta sul cinema e annuncia una new entry come volto ufficiale per il profumo Davidoff Cool Water.

Ricordate Brian O' Conner del film "The Fast and the Furious"? Vi dice nulla il nome di Paul Walker? Sicuramente vi basterà guardare i suoi occhi azzurri per riportarvi alla mente questo bell'attore dallo sguardo folgorante, purtroppo però, toccherà aspettare luglio 2011 prima di vedere il seducente Paul nella nuova pubblicità di Davidoff.

E Walker, non è solo bello ma anche generoso. Amante del mare (è un surfista e adora fare immersioni) tanto da laurearsi in biologia marina, da quando la sua carriera nel cinema lo ha reso famoso ha sfruttato la sua notorierà per delle buone cause: a marzo 2010 è stato in Cile, a Constitución, per offrire il suo aiuto e sostegno alle persone ferite nel terremoto che aveva devastato il Paese a febbario, poi è volato ad Haiti per aiutare le vittime del terremoto e, soprattutto, si batte da sempre per tutelare gli oceani (ha partecipato alla serie di documentari per il Canale National Geographic dal titolo "Expedition Great White", una spedizione con l'obiettivo di studiare gli schemi migratori dei grandi squali bianchi). Quale miglior testimonial dunque per la fragranza più "sea ispired" di Coty?

«La scelta di Paul Walker come viso di Davidoff Cool Water è ovvia e naturale. Lui impersona veramente i valori della nostra leggendaria fragranza. Non solo per il suo impegno personale a favore degli oceani,ma anche per l'intensa energia, la potente virilità ed il comportamento rilassato che lo caratterizzano», ha dichiarato infatti Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

Che altro aggiungere? Bello, bravo, generoso....chapeaux Paul!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).