Quale sarà il miglior profumo dell'anno?

24 gennaio 2011 
<p>Quale sarà il miglior profumo dell'anno?</p>

"...And the winner is"….quale sarà il profumo dell'anno?

Quest'anno potresti essere proprio tu a decretare le migliori fragranze del 2010 con il tuo voto. Dal 24 gennaio al 12 febbraio, infatti,  in 500 profumerie italiane e nei grandi magazzini Coin e La Rinascente potrai votare il tuo jus preferito partecipando, in più, a un concorso che mette in palio una Fiat 500, sei Boscolo gift Weekend Art Gioielli d'Italia, tre digital camera Casio Exilim EX-S200, sette digital camera Casio Exilim EX-Z800 per un montepremi del valore complessivo di oltre € 12.000,00.

Oltre al voto dei consumatori, a eleggere i vincitori della ventiduesima edizione del premio internazionale ci sarà una giuria di di vip, esperti del settore, beauty editor e profumieri selezionati da Accademia del Profumo che il 18 marzo a Bologna, nella suggestiva cornice di Palazzo Re Enzo, decreterà la fragranza migliore del 2010 per la profumeria maschile e femminile, quella con il miglior packaging e quella con la miglior comunicazione.

In più, una giuria tecnica, composta dai membri della Commissione Direttiva di Accademia del Profumo assegnerà i premi nelle categorie: miglior creazione olfattiva, miglior prodotto made in Italy, miglior prodotto di nicchia.

E per stringere un legame sempre più forte con il pubblico, Accademia ha prvisto una serie di iniziative, come il test disponibile su Facebook "Scopri il profumo della tua personalità" per interpretare le tendenze dei profumi finalisti.

Dal 24 gennaio poi sarà on line il nuovo sito dell'Accademia del Profumo per seguire tutte le fasi del concorso  e la serata della premiazione, per la prima volta nella sua storia, sarà trasmessa in diretta streaming TV sul sito per consentire al pubblico di seguire le fasi più significative dell'evento e conoscere in tempo reale i vincitori.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).