Le gambe di Jen

19 gennaio 2011 
<p>Le gambe di Jen</p>

E' bastato che Jennifer Aniston la usasse sul set del film "Wanderlust" per far schizzare alle stelle le vendite della crema Nip+Fab Dry Leg Fix, tanto che, almeno a dare retta al Daily Express, le scorte da "Boots" sarebbero destinate ad esaurirsi nel giro di pochi giorni.

Non a caso, l'ex moglie di Brad Pitt, è stata spesso indicata come "l'attrice con le più belle gambe di Hollywood" e ora il suo segreto sarebbe stato svelato: oltre agli sfiancanti esercizi per tonificare glutei e cosce, infatti, la Aniston ricorrerebbe anche all'emulsione low-cost (prezzo:10,16 sterline per il tubo da 100 ml) per dare lucentezza e un'immediata sensazione di morbidezza alle sue preziose gambe.

Ma anche le comune mortali che hanno già usato questa crema miracolosa ne dicono meraviglie, sottolineandone - sul forum online del sito inglese - la facilità di utilizzo, la rapidità di assorbimento e la lunga durata, anche se per un risultato davvero efficace è essenziale usarla tutti i giorni. Non è comunque la prima volta che un prodotto della linea Nip+Fab diventa un best seller nelle vendite. Lo scorso anno, infatti, quando venne lanciata la "Nip+Fab Tummy Fix" (specificatamente indicata per il girovita flaccido e appesantito), la crema fece registrare il tutto esaurito meno di un'ora dopo il suo arrivo sugli scaffali online.

Tornando alla Aniston, non saranno comunque sono le sue gambe ad attirare l'attenzione in "Wanderlust": pare, infatti, che l'attrice abbia accettato di recitare alcune scene di nudo, che la vedranno in topless per la prima volta nella sua carriera.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
muse 71 mesi fa

Ragazze, concordo con voi...è simpatica, ma niente più!Brad avrà sicuramente bevuto la sera che l'ha conosciuta

mtg 72 mesi fa

Se non fosse stata sposata con Brad Pitt nessuno si sarebbe accorto della sua esistenza...

Angela 72 mesi fa

Ma non sarebbe ora che sparisce questa. E' meglio un cane a recitare o no?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).