Diamanti per il viso

20 gennaio 2011 
<p>Diamanti per il viso</p>

Come stendere la crema (o il siero) sul viso per ottimizzare i risultati e sfruttare al massimo i principi attivi presenti nella formula? Ce lo suggerisce Carita Paris in tre step:

- Riscaldare tra le mani la piccola quantità di prodotto prelevata dal vasetto

- Inspirare profondamente

- Stendere con movimenti dal centro verso l'esterno del viso e completare con collo e décolleté

Se poi il prodotto in questione è ricco di principi attivi e sostanze ultra-preziose come diamanti e zaffiri il risultato è garantito. Non stiamo parlando di un collier, anello o bracciale ma di un siero, Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateur di Carita Paris, ultra-rigenerante per la pelle del viso, levigante per le rughe e illuminante.

Presso La Maison de Beauté Carita e negli istituti di bellezza autorizzati, inoltre, è possibile provare il nuovo trattamento cabina in abbinamento al prodotto: Diamant de Beauté Cérémonial Precieux. Un rituale polisensoriale e rigenerante che offre un porofondo relax. Si parte dalla detersione e dal massaggio di mani, piedi e viso con Fluide de Beauté 14, Lotion Nacrée e pietre calde. Si prosegue con la distensione di spalle, nuca, cuoio capelluto, esfoliazione del viso e stimolazione cutanea.

Per finire, un massaggio profondo e revitalizzante con il siero Diamant de Beauté.

Per 90 minuti di puro piacere e godimento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).