La Make Up School di Pupa

20 gennaio 2011 
<p>La Make Up School di Pupa</p>

È stata la prima azienda italiana a puntare sulle makeup blogger affidando a Clio Make Up le review dei suoi pordotti attraverso dei video tutorial dedicati e ora Pup a, che in meno di un anno su Facebook ha raggiunto 52 mila fans lancia la sua "Make up School" on line firmata dal makeupartist Giorgio Forgani.

Sul sito ufficiale del brand italiano e sul canale di You Tube sono on line i primi video attraverso i quali si può imparare a realizzare un trucco smoky eyes o un make up naturalissimo dall'effetto nude, in pochi minuti, seguendo passo passo le istruzioni di Giorgio Fogani, perché come lui stesso ha dichiarato: «Il make-up non è' un'alchimia o una materia gestibile solo da mani sapienti, è veramente un mezzo che può essere utilizzato da chiunque. Un segreto per apparire sempre al top».

E Pupa, che ci vede lungo, ha pensato bene di infrangere ogni barriera, traducendo i primi tutorial anche in lingua inglese, francese e pubblicare i video  sul sito russo con i sottotitoli in lingua inglese.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).