Jennifer Aniston: «Odio i miei capelli»

20 gennaio 2011 

Negli anni Novanta, le donne andavano dal parrucchiere con la sua foto in mano, chiedendo lo stesso taglio sfilato della Rachel di "Friends". Ma Jennifer Aniston, che di Rachel era il volto e il corpo, ammette oggi di non aver mai odiato tanto i suoi capelli come in quel periodo, quand'era costretta a sfoggiare quel look per esigenze di copione. La rivelazione l'ha fatta al magazine Allure, in cui la vediamo protagonista in copertina con un look tutto nuovo, ispirato a Brigitte Bardot negli anni '60: frangia e un colore più caldo.

A proposito del tanto famoso taglio di capelli, creato dall'hairstylist losangelino Chris McMillan per le prime due serie della popolare sitcom e conosciuto semplicemente come "il taglio alla Rachel", l'acconciatura ha fatto subito moda, diventando la più imitata di tutti i tempi, con buona pace dell'attrice.

«Adoro Chris, ma è stato la rovina della mia esistenza - ha detto l'ex moglie di Brad Pitt al magazine "Allure" di febbraio - perché ha ideato quel dannato "taglio Rachel" che non si può certo dire sia stato il mio look migliore. Anzi, è stato il peggior taglio che abbia mai visto». Non è la prima volta che la Aniston esprime un giudizio così poco lusinghiero sul taglio di capelli che l'ha resa comunque celebre: tempo fa disse, infatti, che quei capelli "erano diventati un peso" e che non sopportava di essere identificata e riconosciuta per il suo look, anziché per le sue qualità di attrice.

«Spero che ora la gente non pensi più ai miei capelli - ammise all'indomani del cambio di acconciatura - perché non voglio essere associata con un taglio specifico». Malgrado quello scherzetto con le forbici, però, McMillan resta il suo hairstylist di riferimento, tanto da aver voluto lui per il matrimonio con Pitt nel 2000. L'unico motivo per il quale ora bisticciano è l'asciugacapelli, perché l'attrice sostiene di essere molto più veloce di lui ad usarlo. «So che mi ucciderà per quanto ho detto - ha concluso la Aniston - ma io sono molto più brava di lui ad asciugare i capelli, ecco perché preferisco fare da sola».

Tu che ne pensi del taglio "alla Rachel" e di questo nuovo look?

Anche altre star hanno rivelato di avere detestato, in passato, il loro taglio di capelli. Sfoglia la gallery e scopri chi sono e cosa hanno detto >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
muse 74 mesi fa

mamma mia!è di plastica!questa donna si ostina ad essere sexy a tutti i costi ricorrendo a qualsiasi cosa!ma perchè non riesce a trovare un uomo?! troppo egocentrica e vanitosa! Così scappano tutti.

Ruby Woo 74 mesi fa

Infatti... anche io ho pensato che non sembra nemmeno lei, se non ci fosse stato scritto nel titolo non l'avrei nemmeno riconosciuta!

elena81 74 mesi fa

mamma mia in sta foto è talmente photoshoppata che pare di gomma! :|

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).