Jimmy Choo, arriva il profumo

21 gennaio 2011 
<p>Jimmy Choo, arriva il profumo</p>

Dopo il lancio negli Stati Uniti, arriva anche in Italia Jimmy Choo, la prima fragranza del noto marchio di scarpe. Venduto in esclusiva nelle profumerie Sephora, il profumo evoca il lusso e l'eleganza che contraddistinguono la griffe.

A cominciare dal flacone, a sfera, sfaccettato e ispirato all'opulenza dei vetri di Murano che, a loro volta, richiamano le pietre preziose incastonate negli stivaletti Jimmy Choo. «Per me è stato molto importante creare un flacone bello e prezioso, che sia un oggetto del desiderio, da conservare per sempre», ha affermato Tamara Mellon, fondatrice del marchio.

Il bouquet della fragranza esprime la forza e l'eleganza che contraddistinguono la donna Jimmy Choo: con note di testa verdi, un cuore di orchidea tigrata e un fondo dolce di caramella e di sensuale patchouli indonesiano.

«Mi è sempre piaciuto portare un profumo, fa parte della mia identità - ha aggiunto la Mellon -. Ora, creare una fragranza simbolo per Jimmy Choo che esprima un'aura di forza e di bellezza, è il mio grande sogno».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

paola 65 mesi fa

io ho avuto modo di provare questa magnifica fragranza dolce e sensuale.e particolare questo profumo.lo si puo distinguere perche non e la copia di nessun altro profumo.io riesco a sentirci tutto il buono che puo esserci in esso.non mi posso permettere l abbigliamento che peccato.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).