Esprimi un desiderio... e Lycia lo realizzerà

22 gennaio 2011 
<p>Esprimi un desiderio... e Lycia lo realizzerà</p>

Se Babbo Natale  non ha rispettato le tue richieste e i saldi non hanno appagato i tuoi desideri,  più che disperarsi meglio provare a farsi davvero un regalo. Magari una vacanza, un tablet pc, un set di valige, un gioiello o addirittura una giornata con un personal shopper a tua disposizione, una cena per te e i tuoi amici con uno chef che cucina direttamene a casa tua... cosa preferiresti?

Basta un click. O meglio tre click. Tre come i desideri che dovrai esprimere per compilare la tua personale wishlist. E non sarà il genio della lampada ad esaudirli ma Lycia, il brand di personal care.

Il concorso si chiama" Il regalo lo scelgo io" e ti permette, sino al 31 gennaio di compilare su www.lycia.it una lista di desideri scegliendo tra le 10 proposte che troverai on line e condividere poi questa wishlist coi tuoi amici invitandole su Facebook o tramite mail. Più amiche si iscriveranno più possibilità avrai di vincere.  Il 20 febbraio 2011 fra tutte le partecipanti  saranno estratte 5 donne che vedranno trasformarsi la propria lista di desideri in regali veri e propri. Perché non tentare?

Affrettati, il concorso termina alla fine del mese!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).