A Milano gli "artigiani della bellezza" di Carita

26 gennaio 2011 
<p>A Milano gli "artigiani della bellezza" di Carita</p>

Sono chiamati "Artigiani della bellezza ". Sono gli esperti della maison Carita, il brand cosmetico ideato sessant'anni fa dalle due sorelle Maria e Rosy, che realizzano i trattamenti che hanno dato lustro al brand nella House of Beauty, il centro di bellezza voluto dalle sorelle francesi in Rue de Fabourg, proprio nel cuore di Parigi.

Per provare due dei massaggi leggendari di Carita l'occasione è l'arrivo, dal 25 al 29 gennaio degli Artisan of beautè nello Spazio Mazzolari in Piazzetta Giordano a Milano.

Per tutta la settimana nel cuore della città si potranno provare l'esclusivo Modelage Visage, trattamento che si avvale, oltre che del prezioso fluido Rénovateur, l'oro nero di Carita che, massaggiato sulla cute, si trasforma in polvere, anche di Ideal Pro Lift. Questo straordinario apparecchio tramite particolari vibrazioni detossina i tessuti, li  tonificare e li risolleva visibilmente facilitando la penetrazione dei prodotti cosmetici.

Oppure se l'obiettivo è concentrarsi sul corpo, da non perdere Peau de Satin, un massaggio di un'ora e venti minuti che si articola in tre fasi: prima la pelle viene esfoliata attraverso un massaggio con il fluido Rénovateur che, mentre si trasforma in polvere, rilascia vitamine sulla pelle. Poi si passa alla fase del nutrimento con la crema corpo idratante Crème de Cachemire e infine, il tocco estetico:  la pelle si accende di riflessi grazie all'autoabbronzante Lait Auto-Bronzant Galbe Jambes et Corps SPF 6 che dona un immediato, uniforme effetto dorato.



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).