Amanda Seyfried per Clé de Peau Beauté

28 gennaio 2011 
<p>Amanda Seyfried per Clé de Peau Beauté</p>

La giovane attrice americana sarà il volto primavera 2011 del marchio Clé de Peau Beauté, divisione del gruppo Shiseido, esclusivo e distribuito solo in alcuni Paesi.

La campagna sarà curata dal fotografo britannico David Sims e dalla make up artist Lucia Pieroni, che a ogni stagione arricchisce il marchio con palette dalle nuance raffinate e originali..

«Ammiro da molto tempo Clé de Peau Beauté - ha affermato Amanda Seyfrued - e in veste di nuova portavoce del marchio, ho ritenuto che fosse davvero importante intraprendere una collaborazione autentica. Amo la filosofia del marchio, che permette a ogni donna di creare il proprio stile. Si tratta di un approccio particolarmente sottile al concetto di bellezza, che apprezzo e che riflette i miei ideali estetici».

La linea Clé de Peau Beauté è nata nel 1982 in Giappone, diventando subito sinonomo di lusso e raffinatezza. Perché Amanda Seyfried come testimonial? «La bellezza radiosa e lo stile sofisticato di Amanda rappresentano alla perfezione il nostro marchio», ha affermato Yoshiaki Okabe, direttore generale. «La campagna primavera 2011 sarà infatti incentrata sui concetti di energia e freschezza».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
imma 70 mesi fa

perchè cle de peau non si vende più a napoli ?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).