Crème Fruit di Palmolive è il prodotto dell'anno

29 gennaio 2011 
<p>Crème Fruit di Palmolive è il prodotto dell'anno</p>

Oscar, Grammy, Mtv awards, Leoni  e Palme d'oro… ad ognuno il suo. Per attori e starlette c'è sempre un premio. Ma anche nel mondo della cosmesi i brand ambiscono ad eccellere e bisogna sgomitare per conquistare i titoli.

Come per esempio quello di "prodotto dell'anno". Il contest coinvolge 30 Paesi e premia i prodotti innovativi in varie categorie, con tecnologie esclusive, packaging e texture che appaghino le esigenze del consumatore. In ogni sezione un Comitato composto da esperti del mondo accademico, del marketing e da giornalisti sceglie i partecipanti, ma sono i consumatori ad eleggere poi il vincitore in base a una ricerca di mercato condotta da TNS Italia su 12.013 consumatori di età compresa tra i 15 e i 65 anni, svoltasi da settembre 2010.

A conquistare l'ambito riconoscimento per la categoria "bagno doccia" per il 2011 in Italia è stato Palmolive Naturals Crème Fruit, che proprio stasera verrà premiato ufficialmente durante una serata di gala e acquisirà il prezioso logo che lo mette in cima alle scelte dei consumatori. La linea di bagno doccia di Palmolive arricchita con crema idratante ed estratti di frutta, gioca con profumazioni fruttate al kiwi, melograno e mandarino che sono piaciute moltissimo ai consumatori. Palmolive Naturals Crème Fruit ha infatti  totalizzato l'87% di preferenze come prodotto più soddisfacente dopo averlo testato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).