Max Factor elegge The New Queen of The Fashion Nuts

28 gennaio 2011 
<p>Max Factor elegge The New Queen of The Fashion Nuts</p>

MaxFactor e Silvia Paoli si sono alleati per cercare una nuova conduttrice per le Fashion Nuts, il format online che racconta le ultime news di moda e stile sul sito di culto Lostinfashion.it.

La ricerca è stata lunga ma ha dato i suoi frutti:  è stata eletta la nuova Queen of Fashion Nuts, che racconterà sul sito firmato da Silvia Paoli tutte le nuove tendenze e le curiosità dallo scintillante mondo della moda.

Chi è la fortunata? Per scoprirlo, basta connettersi a Lostinfashion.it (oppure alle sue pagine su Facebook e Myspace) e seguire  The New Queen of The Fashion Nuts, il talent show che racconta "caccia" alla nuova conduttrice. Sette puntate, che saranno messe on air il lunedì e il mercoledì pomeriggio,  mostreranno le aspiranti queen confrontarsi in sfide di varia natura  - dalla prova di dizione a quella di recitazione, passando per un vero e proprio test fotografico - davanti a una  giuria composta da esperti del settore e capitanata da un "inflessibile" Rajan Tolomei.
Il direttore artistico Max Factor Italia conduce lo show con savoir-faire ed ironia,  tra suggerimenti di stile e critiche costruttive, fino a svelare, nell'ultima puntata, chi sarà la nuova Regina delle Fashion Nuts.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).