Sui tacchi...con stile!

06 febbraio 2011 
<p>Sui tacchi...con stile!</p>

Se bella vuopi apparire…dice un vecchio adagio…un po' di dolore devi patire. Lo sanno bene le fan di tacchi vertiginosi, stiletti e zeppe che fluttuano incerte su altezze da capogiro. Eppure, imparare a camminare sui tacchi si può.

Da non perdere il 26 febbraio a Milano l'appuntamento con il 12 Camp della Stiletto Academy organizzato con la collaborazione di Elizabeth Arden e delle due blogger  Veronica Benini conosciuta come Spora Von Paris e Daniela Farnese aka Dottoressa Dania. Grazie a queste teacher d'eccezione volteggiare sulle Manolo o le Jimmy Choo, destraggiardi tra ghiaia e grate della metro, ancheggiare con stile salvaguardando la caviglia non sarà più un problema.

Elizabeth Arden partner dell'evento accoglierà poi tutte le partecipanti coccolandole con mini lezioni di trucco, realizzatedalla make up artist Yves Hajjar, il leggendario Massaggio Porta Rossa e con Eight Hour Cream, il balsamo miracoloso amato dalle americane in grado di alleviare le sofferenze di piedi affaticati da tacchi vertiginosi.
L'appuntamento da segnare in agenda è per il 26 febbraio alle 14.00 presso il Revel Scalo d'Isola di Milano, via G. Thaon Di Revel, 3 a Milano

E se vuoi saperne di più vai sul sito www.12camp.net o segui la pagina di Facebook dell'evento.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Mihali Andreea 68 mesi fa

come debbo fare per non farmi male li schiena,dopo che camino sui tachi

SARAWAVE 70 mesi fa

Ciao a tutte! Per me che adoro i tacchi......è stata una rivelazione! http://beautydesign.laclinique.it/medicina-estetica/medicina-estetica-tacchi che ne pensate?

SARAWAVE 70 mesi fa

Ciao a tutte! Per me che adoro i tacchi......è stata una rivelazione! // February 4th, 2011 // 1 Comment » // Chirurgia Estetica, Medicina Estetica, chirurgia plastica, chirurgo plastico che ne pensate?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).