Nicoletta Romanoff fa Swisssh

01 febbraio 2011 
<p>Nicoletta Romanoff fa Swisssh</p>

I suoi capelli sono bellissimi, fra i più belli del cinema italiano. Il volto altrettanto. Gli ingredienti c'erano tutti perché Pantene scegliesse proprio lei, l'affascinante Nicoletta Romanoff come nuovo volto per la campagna Aqua Light, la linea a tutta leggerezza.

Scelta non solo per la sua splendida chioma, ma anche per la sua allure e la sua immagine di donna moderna, dinamica e allo stesso tempo esigente. «Siamo entusiasti della nostra scelta, Nicoletta è la donna Pantene: sempre alla ricerca di prodotti in grado di farla apparire sempre al meglio in ogni occasione. I suoi capelli sono impeccabili e sani, perfetti per dare un volto allo Swisssh», ha dichiarato Jacopo Lorenzo Pazzi, Direttore Marketing P&Gbeauty&Grooming.

Swissssh è la parola d'ordine della linea Aqua Light, infatti, pensata proprio per nutrire i capelli senza appesantirli. Soprattutto se non si ha molto tempo da dedicare alla propria bellezza per i mille impegni, come è il caso di Nicoletta, che divide le sue giornate tra i tre figli e il lavoro.

Qual è allora iltuo segreto?
«Non ho mai fatto a meno del balsamo nella mia routine quotidiana Il balsamo - afferma  Nicoletta -.  Quello della linea Aqua Light, è perfetto:  leggero, si risciacqua velocemente senza lasciare resisdui».

Quale consiglio puoi dare per avere capelli sempre impeccabili come i tuoi?
«Di mantenerli del proprio colore naturale, al massimo rendendolo più caldo con qualche mèches. Questo rende i capelli forti e luminosi, senza che si rovinino o sfibrino nel tempo».

La tua routine di bellezza?
«Non seguo particolari rituali beauty: mi strucco bene ogni sera, anche se utilizzo poco make up e la idrato due volte al giorno. Per i capelli, mai lo shampoo senza balsamo».

Perché ha scelto di diventare testimonial Pantene?
«Da donna, lo considero un bel traguardo per la mia vanità. Sono contenta perché condivido con Pantene lo stesso ideale di bellezza, fatto di naturale praticità».

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE DELLA CAMPAGNA:

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chica3chic 72 mesi fa

nicoletta in questa foto è lucente come sempre ma bravo anche il fotografo!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).