Rituals arriva in Italia

01 febbraio 2011 
<p>Rituals arriva in Italia</p>

Trasformare la routine in una cerimonia del benessere: ecco la filosofia di Rituals, il marchio di prodotti per la cura della persona e della casa che inaugura i suoi primi punti vendita italiani.

Angelina Jolie, Sarah Jessica Parker e Oprah Winfrey si sono già lasciate conquistare: perché Rituals promette di regalare una nuova dimensione ai gesti beauty quotidiani. Le sue linee, che comprendono prodotti per la cura della pelle, accappatoi, tè, candele profumate, home e yoga wear in cotone biologico, associano la più moderna tecnologia ad antichi rituali orientali, per trasformare ogni momento di benessere in una vera e propria cerimonia del sé. Rilassare, rinfrescare o tonificare: per ogni esigneza c'è una gamma di prodotti ad hoc, ognuno con la sua particolarità: alcuni si rifanno ai principi dell'ayurveda, altri ripropongono le tradizioni dell'hammam … Gli ingredienti sono sempre del tutto naturali, per regalare benessere a trecentossessanta gradi, a prezzi decisamente accessibili.

Adesso, il marchio olandese arriva in Italia, con una doppia inaugurazione. Il 2 febbraio aprirà i battenti  Il punto vendita di Brescia, in via 10 Giornate 83/85, mentre il giorno seguente  vedrà l'opening dello store di Cremona in corso Campi 82/84. Queste due oasi, che promuovono un atteggiamento di shopping lento ( con servizi massaggio, make up personalizzato e con la tazza di tè rituale che viene offerta all'ingresso) saranno seguite a breve da nuove aperture, previste a Roma e Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giovanna 45 mesi fa

Ho conosciuto questo prodotti fantastici !! C'è qualcuno che mi può aiutare nel sapere come e se si può comprarli on line in Italia ! Grazie

rosi 47 mesi fa

Ciao mi trovo in belgio e anche io uso i vostri bellissimi prodotti mi piacerebbe lavorare per Rituals anche in Italia in qualsiasi posto si apra un vostro punto vendita parlo inglese egrazieeeeeeeee

Mara 48 mesi fa

Io acquisto i vostri ptodotti da quando avete aperto a Bergamo e li trovo fantastici, infatti oggi ho fatto la spesa ma nel vero senso della parola,mi piacerebbe aprirne uno a Vareze o lavorarci.. Grazie nel caso

mony&gio' 51 mesi fa

SAREI INTERESSATO A SAPERNE DI PIU' PER UNA POSSIBILE NUOVA APERTURA DI UN PUNTO VENDITA "RITUALS" NELLA ZONA TRA VARESE E MILANO.... I LORO PRODOTTI MI HANNO VERAMENTE ENTUSIASMATO !!!! ATTENDO INFO .... GRAZIE.

Vorrei aprire un negozio di rituals,per i piccoli privati ,è possibile ...tutto questo?

maria chiara 61 mesi fa

Concordo Sonia...ho frequentato il negozio di Cremona e mi sono innamorata dei loro prodotti ma poi..è svanito ed io sono rimasta malissimo!! Come si fa a comprare on line?! Io ho provato ma non c'è l'Italia tra i Paesi in cui spediscono...ho sbagliato qualcosa?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).