Sangue e sperma per Lady Gaga

03 febbraio 2011 
<p>Sangue e sperma per Lady Gaga</p>
PHOTO COURTESY OF WWW.LADYGAGA.COM

La signora degli eccessi, dopo essersene andata in giro ricoperta di bistecche e (quasi) niente altro, ha intenzione di stupirci sempre più. L'ultima idea? Un profumo. E fino a qui nulla di eccezionale, orami è diventata la regola fra le star del cinema e della musica farsi creare o firmare una fragranza.

Ma poteva Lady Gaga fernarsi a questo? No di certo. Lei ha chiesto che il suo profumo fosse a base di sangue e sperma, un cocktail non sapremmo dire se più sorprendente o disgustoso. La notizia è stata riportata dal sito Fashionista.com, non sappiamo se vera o l'ennesima trovata della signora per far parlare di sé. Alcuni rumors dicono che abbia già firmato un contratto con una delle aziende più note e solide del settore, Coty e che il profumo dovrebbe uscire nel 2012.

Si potrebbe anche pensare a una sorta di fragranza pensata non per essere indossata, ma una sorta di feticcio, per imporre sempre più l'eccentricità della cantante e dire che… è sempre pronta a tutto. Le voci dell'uscita di un suo profumo circolavano già da mesi, insieme ai probabili nomi: Monster e Haus of Gaga.

Nel frattempo siamo certi di una cosa, questo profumo saprà davvero di uomo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
jupiter 70 mesi fa

CHE ORRORE!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).