La figlia di Inès per Bottega Veneta

03 febbraio 2011 
<p>La figlia di Inès per Bottega Veneta</p>

Il fascino è identico a quello della più nota madre, Inès De La Fressange, una delle donne più al mondo, icona parigina fashion & beauty e modella tra le più note degli anni Ottanta. Lei si chiama Nine D'Urso, è dotata di un'innata e aristocratica eleganza ed è al suo debutto come testimonial, scelta da Coty per il lancio della prima fragranza di Bottega Veneta, in profumeria da settembre 2011.

«Sono molto onorata di essere stata scelta da Thomas Maier (direttore creativo di Bottega Veneta) per rappresentare la sua prima fragranza femminile», ha dichiarato la giovane Nina.

Mentre, dal canto suo, Thomas Maier ha affermato: «Ho scelto Nine per lanciare questa fragranza perché, nonostante la sua assoluta modernità, c'è in lei qualcosa di elegante e classico. Trasmette un senso di tradizione portato con leggerezza, ma con rispetto».

La campagna del profumo sarà firmata da Bruce Weber, ma dobbiamo aspettare settembre per vederla

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).