Trucco tailor made

07 febbraio 2011 
<p>Trucco tailor made</p>

Una seduta di trucco personalizzato è sempre stata il tuo sogno? Adesso e fino al 6 marzo il sogno si avvera e, per di più, gratuitamente. A Milano, infatti, presso il Beauty Store Sephora di corso Vittorio Emanuele 24/28, i migliori make up artist Yves Saint Laurent saranno a diposizione per studiare il make up su misura per ciascuna e, alla fine di ogni seduta, rilasceranno la scheda personalizzata, una vera e propria ricetta di bellezza con foto , per permettere di replicare il make up a casa propria.

Verranno svelati i segreti di Touche Eclat per una base luminosa e perfetta, il glamour del nuovo rossetto Rouge Pur Couture, la seduzione del mascara volume Effet Faux Cils, per uno sguardo smoky. E inoltre si potranno scoprire tutte le tendenze del make up primavera - estate 2011.

Il giorno 10 febbraio, invece, dalle ore 18,00 verrà offerto un aperitivo in collaborazione con X-RATED, il rpimo liquore dolce rosa pensato apposta per le donne: un infuso a base di vodka e arance rosse di Sicilia, più mango e passion fruit.

Per fissare un appuntamento telefonare al numero 02 76280495

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).